Cordoglio di Giorgetti per morte giovani finanzieri

Cordoglio di Giorgetti per morte giovani finanzieri assieme al cordoglio dei vertici della Guardia di Finanza

Roma, 17 ago Il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie e al corpo della Gdf per la morte dei giovani finanzieri Lorenzo Paroni e Giulio Alberto Pacchioni.

militari in forza alla Stazione Sagf di Tarvisio, in provincia di Udine, deceduti durante un addestramento sul pilastro del Piccolo Mangart.

“Sono molto addolorato per queste giovani vite spezzate mentre svolgevano il loro lavoro – dice Giorgetti – con dedizione, scrupolo e professionalità”.

Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, esprime, a nome proprio e di tutte le Fiamme Gialle d’Italia

sentimenti di profondo cordoglio ai familiari del Fin. Lorenzo Paroni e del Fin. Giulio Alberto Pacchione:

entrambi in forza alla Stazione S.A.G.F. di Tarvisio e tragicamente scomparsi, a seguito di un incidente avvenuto durante un’attività addestrativa, sulle Alpi Giulie Occidentali.

Analoghi sentimenti di vicinanza sono stati espressi dal Ministro dell’Economia e delle Finanze, On. Giancarlo Giorgetti:

“Sono molto addolorato per queste giovani vite spezzate mentre svolgevano il loro lavoro con dedizione, scrupolo e professionalità”.

Condividi sui social