Maldive, latitante arrestato

Maldive, latitante arrestato

Maldive. Arrestato Latitante per Narcotraffico al Suo Arrivo da Maldive

Napoli, 22 gennaio 2024 – Dopo essere sfuggito a un blitz il 16 gennaio scorso, A. P. è stato arrestato immediatamente al suo arrivo dall’aeroporto delle Maldive a Fiumicino.

https://video.italpress.com/player/wRo1

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, lo hanno atteso al terminal arrivi, arrestandolo al momento del ritiro dei bagagli.

Dopo l’operazione, è stato trasportato direttamente presso la sua residenza, dove gli sono stati applicati i domiciliari.

L’uomo è uno dei 29 indagati coinvolti, in vario modo, nell’importazione su vasta scala di stupefacenti provenienti dall‘Olanda e dalla Spagna, destinati alle principali piazze di spaccio nella provincia napoletana.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di neutralizzare il latitante al suo rientro in Italia.

La polizia continua a monitorare e contrastare attivamente le attività legate al traffico di droga, soprattutto quelle di organizzazioni che operano su larga scala.

L’operazione dimostra l’efficacia delle indagini coordinate e il costante impegno delle forze dell’ordine nella lotta al narcotraffico.

La situazione giuridica dell’arrestato sarà ora valutata in sede processuale, mentre le indagini proseguono per individuare eventuali complici o altre figure chiave coinvolte nella rete di narcotraffico smantellata.

La lotta alle attività illegali legate agli stupefacenti rimane una priorità per le autorità competenti.

 

fotogramma tratto dal video di Italpress

articoli correlati

SEARCH RESULTS: NARCOTRAFFICO (47)

Condividi sui social